TELEFONO: 02.39.43.42.02
Infoline
02.39.43.42.02

Consulenza informatica per aziende ed enti

PCTLC vanta una pluriennale esperienza nel settore della consulenza tecnica informatica.

Competenze consolidate negli anni offrendo consulenze presso le sedi di diverse aziende private ed enti pubblici.

Sottoscrivendo un contratto d’assistenza tecnica “Ore a Scalare” potremo intervenire direttamente presso i vostri uffici, sedi e succursali per analizzare, progettare e realizzare le migliori soluzioni all’infrastruttura IT agendo con la massima professionalità, risolvendo i problemi segnalati e garantendo forma, sostanza e discrezione nell’eventuale interfacciamento con i dati aziendali.

Con PCTLC l’azienda beneficerà di: scontistica aggiuntiva sull’eventuale acquisto di hardware/software, tempistica di intervento celere e certa convenuta, disponibilità H24 – 7 giorni su 7, possibilità d’intervento autonomamente in orari extra ufficio, contatto diretto con il tecnico fiduciario dedicato.

 

contratti d'assistenza tecnica per aziende private
  • assistenza tecnica presso vostra sede “light” precaricato da 5 ore a scalare

  • assistenza tecnica presso vostra sede “standard” precaricato da 10 ore a scalare con intervento garantito entro due giorni dalla richiesta

  • assistenza tecnica presso vostra sede “plus” precaricato da 20 ore a scalare con intervento garantito entro le 24 ore dalla richiesta

contratti d'assistenza tecnica per scuole ed enti pubblici